ITALIANO : OGET elettrodi per saldaturaENGLISH : OGET's electrodes for weldingFRANÇAIS : OGET electrodes pour la soudure SPANISH : OGET electrodos para soldar

Elettrodi speciali per acciaio

Elettrodi per saldatura manuale P6013

DESCRIZIONE

Elettrodo con rivestimento rutile – cellulosico. Elettrodo studiato appositamente per le saldature in verticale discendente, è comunque impiegabile con facilità in tutte le posizioni. Ottimo comportamento in posizioni particolarmente difficili. Penetrazione ottima.


APPLICAZIONI

Indicato per la saldatura di lamiere di medio e piccolo spessore. In qualunque genere di costruzioni saldate, per acquedotti e saldature di tubazioni.

Elettrodi per saldatura manuale Scheda tecnica

Elettrodi per saldatura manuale P81

DESCRIZIONE

Elettrodo con rivestimento neutro ad elevato rendimento, corrispondente al 160% del peso dell’anima. Caratterizzato da un arco dolce e bagno relativamente caldo che permette buone spalmature consentendo cordoni della massima estetica senza impegnare l’operatore.


APPLICAZIONI

Indicato nelle saldature di grossa carpenteria, per serbatoi a pressione, costruzioni navali e ferrotranviarie, riempimento di cianfrini. Saldatura di testa su lamiere di forte spessore.

Elettrodi per saldatura manuale Scheda tecnica

Elettrodi per saldatura manuale P54

DESCRIZIONE

Il P54 è un elettrodo basico con eccellenti caratteristiche di saldabilità in tutte le posizioni. Funziona bene sia in corrente continua (Polo +) che in corrente alternata. È indicato per la saldatura su acciai difficili, alti di zolfo o rugginosi. Presenta un cordone di ottimo aspetto. È stato progettato per tutti i lavori di manutenzione e di riparazione.


APPLICAZIONI

Il P54 è usato in: costruzioni navali, saldature su boilers, recipienti a pressione così come riparazioni su telai di veicoli, di macchine e tubazioni per riscaldamento

Elettrodi per saldatura manuale Scheda tecnica


OGET Organizzazione Generale Elettrosaldatura Torino S.r.l. - Via Torino 216 - 10040 Leinì (To) - Italia
Tel. +39 011 998.80.82 - Fax +39 011 997.82.27 - P. Iva IT 00471070011 © Tutti i diritti riservati