ITALIANO : OGET elettrodi per saldaturaENGLISH : OGET's electrodes for weldingFRANÇAIS : OGET electrodes pour la soudure SPANISH : OGET electrodos para soldar

Elettrodi basici

Elettrodi per saldatura manuale P52

DESCRIZIONE

Elettrodo con rivestimento basico di medio spessore. Elettrodo a basso idrogeno di elevate e costanti qualità, con ottime caratteristiche meccaniche.


APPLICAZIONI

Per saldature di responsabilità e della più grande importanza meccanica, radiografica e di tenuta. Consigliato in tutti i casi di saldature di strutture con acciai di qualità inferiore con tenori di carbonio fino a 0.30% e con impurezze quali zolfo e fosforo. Usato per costruzioni navali, ferrotranviarie, veicoli industriali, condotte forzate, serbatoi e caldaie ad alta pressione, grossa carpenteria, ponti, etc. etc.

Elettrodi per saldatura manuale Scheda tecnica

Elettrodi per saldatura manuale P63

DESCRIZIONE

Elettrodo con rivestimento basico di medio spessore. Elettrodo a basso idrogeno di ottime qualità e caratteristiche meccaniche. Deposita cordoni estetici e di bell’aspetto. Scorie di facile asportazione.


APPLICAZIONI

Per strutture saldate sottoposte a gravose sollecitazioni. Garantisce un alto grado di sicurezza alle fessurazioni nella saldatura di acciai contenenti un certo grado di impurezze, quali zolfo e fosforo.

Elettrodi per saldatura manuale Scheda tecnica


OGET Organizzazione Generale Elettrosaldatura Torino S.r.l. - Via Torino 216 - 10040 Leinì (To) - Italia
Tel. +39 011 998.80.82 - Fax +39 011 997.82.27 - P. Iva IT 00471070011 © Tutti i diritti riservati