ITALIANO : OGET elettrodi per saldaturaENGLISH : OGET's electrodes for weldingFRANÇAIS : OGET electrodes pour la soudure SPANISH : OGET electrodos para soldar

Elettrodi per applicazioni speciali

Elettrodi per saldatura manuale P309

DESCRIZIONE

Il P309 è un elettrodo al titanio che dà un deposito di acciaio del tipo 24-13 a basso tenore di carbonio. L’elettrodo presenta ottime caratteristiche di saldatura sia in corrente continua che in corrente alternata.


APPLICAZIONI

Il P309 è un elettrodo superlegato, molto adatto per la saldatura delle prime passate nella zona di transizione fra il metallo base e lo strato di acciaio inossidabile (13% Cr, 18-8, 18-8-3, etc.) di una lamiera placcata. L’elettrodo può essere usato per la saldatura di giunti eterogenei fra acciai inossidabili e acciai comuni.

Elettrodi per saldatura manuale Scheda tecnica

Elettrodi per saldatura manuale P312

DESCRIZIONE

Il P312 è un elettrodo al titanio che deposita acciaio austenico ferritico 29% Cr e 9% Ni che assicura un’alta resistenza alla fessurazione sia a caldo che a freddo. È un elettrodo universale per manutenzioni e riparazioni.


APPLICAZIONI

Unione di acciai difficilmente saldabili e dissimili. Giunti vincolati e sollecitati. Ricarica per ossidazione, abrasione metallica e minerale, corrosione, erosione. Strato tampone per riporti duri.

Elettrodi per saldatura manuale Scheda tecnica

Elettrodi per saldatura manuale P1001

DESCRIZIONE

Elettrodo per taglio e cianfrinatura su tutti i metalli, compresi acciai inossidabili, ghise e leghe di rame. Grande velocità di taglio anche a basso amperaggio. Taglio netto senza colature. Per il taglio di lamiere, piatti, profilati, per eliminare prigionieri, cordoni di saldatura e rivetti, per eliminare ricariche dure anche su acciai temperati.


APPLICAZIONI

Per tagliare: lasciare spazio sotto il pezzo e, per fare colare l’acciaio fuso, muovere l’elettrodo con movimento và e vieni. Per le cianfrinature: mettere l’elettrodo a contatto del pezzo con un angolo di circa 20° e, per quanto possibile, inclinare il pezzo per favorire la caduta del metallo fuso. Muovere sempre l’elettrodo con un movimento di và e vieni

Elettrodi per saldatura manuale Scheda tecnica


OGET Organizzazione Generale Elettrosaldatura Torino S.r.l. - Via Torino 216 - 10040 Leinì (To) - Italia
Tel. +39 011 998.80.82 - Fax +39 011 997.82.27 - P. Iva IT 00471070011 © Tutti i diritti riservati